Presentazione live de “La Minore Resistenza” al Combo Social Club di Firenze!

12376075_1020841297957696_7067732030765570046_n

Il 26 dicembre vi aspettiamo dalle 22.00 al Combo Social Club di Firenze (via Mannelli 2) per la presentazione del nostro nuovo album “La Minore Resistenza” : un live all’insegna delle novità, con tanto di batteria! Qui l’evento Facebook della serata.

Sul palco oltre a Guido Legnaioli (voce e chitarra), Patrizio Castiglia (violino e chitarra elettrica), Giuliana Ancillotti (tastiere e pad), Andrea Gabrielli (basso), Martina Agnoletti (voce e oboe), per la prima volta live
anche Marco Santini alla batteria.

“’La minore resistenza’ è effettivamente il concetto su cui si fonda tutto l’album. Si tratta di una linea, di una strada, di una direzione da percorrere in alcuni momenti della nostra vita.
La società ci spinge spesso a fare le scelte considerate “migliori”: una buona scuola, una buona università, un lavoro rispettabile, fare soldi, restare tra le righe. Noi vogliamo parlare delle altre scelte, il cui significato è intimo e personale: solo chi le compie sa, pur non sapendolo spiegare, perché sono giuste. In questo ambito i migliori rappresentanti della minore resistenza sono i viaggiatori, coloro che scelgono di partire semplicemente perché, a cuor leggero, sanno di seguire la loro attitudine ‘migliore’. In effetti questo è un disco che parla di viaggi.”

Prossimi appuntamenti:

  • 5 gennaio Teatro di Santa Maria a Monte (Piazza della Vittoria, Santa Maria a Monte, PI)
  • 8 gennaioTeatro del Sale (via dei Macci 118, Firenze), concerto intimo, dedicato al nostro pubblico più attento.
  • 22 gennaioCircolo Rigacci (via Baracca 56 – Firenze)
  • 12 febbraioSitio Unconventional Place (Piazza Matteotti 9 – Assisi, PG)
  • 19 febbraioIl Tortuga (Località Fosci, 25/F, Poggibonsi, SI)


“La Minore Resistenza” è disponibile per essere acquistato su Amazon, iTunes e in tutti i negozi di dischi! Potrete ascoltarlo anche su Spotify.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>